Fioridenni sostiene AIRC comprate azalee per la ricerca sul cancro

image

 

Fioridenni è da sempre a favore di ogni iniziativa sia volta a sostenere la ricerca sul cancro dunque è fortemente a favore di tutte le iniziative dell’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, specialmente nelle attività di distribuzione di Azalee nelle piazze italiane per raccogliere fondi che hanno già contribuito a salvare molte vite umane.

Fioridenni non solo ritiene che questa iniziativa sia nobile, utile e necessaria, ma ringrazia pubblicamente AIRC per l’impegno instancabile nel far tornare attuale ogni anno, un tema che ci riguarda tutti e che spesso accantoniamo finchè qualcuno a noi vicino non viene colpito dal triste male.

Ci teniamo a sottolineare che nostra attività di vendita di fiori non viene minimamente intaccata dalle iniziative dell’AIRC, e nemmeno dalle altre iniziative analoghe di solidarietà portate avanti anche da altri enti assistenziali o associazioni senza scopo di lucro. Al contrario riteniamo che la promozione dell’Azalea, specialmente in occasione della festa della Mamma, rappresenti comunque un messaggio positivo che veicola l’idea positiva del ‘regalare fiori’ come gesto universale, segno di amore e di vicinanza affettiva per antonomasia. Un fattore certamente secondario rispetto al fine principale del sostegno alla Ricerca, ma che comunque, da fioristi, ci teniamo a sottolineare, perchè non è vero che queste iniziative tolgano qualcosa al settore. Semmai lo promuovono.

Fioridenni ha avuto l’onore di fornire un piccolo numero di azalee per le iniziative promozionali televisive dell’AIRC e ci associamo di cuore e con affetto a questa straordinaria iniziativa che speriamo raccolga il maggior numero di fondi e di speranze per un futuro dove il cancro sia curato veramente e le speranze di sopravvivere siano sempre più concrete e durature.

Ai nostri clienti e ai visitatori di questo sito consigliamo di cercare la piazza dove si vendono solo le azalee ufficiali AIRC sul sito  www.festadellamamma.it

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s