Nido di calandiva e orchidee nel negozio di fiori a Roma Fioridenni

image

Ci sono una serie di omaggi floreali che ci vengono richiesti molto spesso nel nostro negozio di fiori a Roma che si trova in via Luigi Settembrini 44 in zona Prati, vicino Piazza Mazzini. Tra gli omaggi di fiori più richiesti rientra quindi anche il nostro nido di fiori che viene realizzato spesso anche con questa meravigliosa pianta di Calandiva extra bianca Paris.

Per realizzare questo nido utilizziamo spesso un cesto in vimini rattan intrecciato di alta qualità, delle dimensioni di circa 40 centimetri. Vengono aggiunte anche delle decorazioni molto allegre che donano un’armonia alla composizione e la rendono molto piacevole allo sguardo. La manutenzione di questo cesto è veramente semplice in quanto la base è foderata da una pellicola invisibile, trasparente, che garantisce una riserva d’acqua. È sufficiente innaffiare il nostro nido solamente con due bicchieri d’acqua ogni 10 giorni.

Per poter consegnare il nido di fiori o di piante a Roma è sufficiente che il cliente ci fornisca il nome e cognome del destinatario insieme al numero di telefono ed all’indirizzo esatto (via e numero civico). FIORIDENNI vi offre gratis la consegna domicilio in tutta Roma all’interno del Grande Raccordo Anulare.

Fuori dal Grande Raccordo Anulare è bene invece concordare la consegna al telefono chiamando il numero 0 6 3 2 1 7 8 3 2.

image

Le orchidee sono piante molto richieste, di alta qualità e che si trovano durante tutto l’anno con grande soddisfazione dei nostri clienti. Nel nostro negozio di fiori a Roma che si trova in via Luigi Settembrini 44, in zona piazza Mazzini, disponiamo di un enorme numero di orchidee di varie qualità e di varie tonalità di colore. L’orchidea che abbiamo rappresentato in foto si chiama phalaenopsis. Di questo tipo di orchidee ne disponiamo in negozio di varie misure, piccole, medie, grandi e anche grandissime in ciotola, in cesto, o in un vaso di vetro.

Le orchidee richiedono poca manutenzione. Sono delle piante epifite che prendono l’umidità dell’aria. In particolare questo tipo di orchidea necessità in generale di poca acqua, circa una volta a settimana.

Per poter consegnare a domicilio le piante di orchidee a Roma, abbiamo bisogno del nome e cognome del destinatario e l’indirizzo dove volete ricapitare i fiori: è possibile aggiungere un messaggio e noi provvederemo ad allegare un bigliettino al vostro omaggio floreale. Per poter ordinare una pianta di faleno bianca con un bel vaso di terracotta o di ceramica smaltata o di vetro chiamate direttamente al telefono il numero 0 6 3 2 1 7 8 3 2. Un nostro addetto provvederà a raccogliere il vostro ordine ed a fornirvi tutte le indicazioni per poter essere pienamente soddisfatti.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s