Giardiniere a Roma centro e piante aromatiche

Fioridenni cura il verde da tre generazioni impianti, giardini, terrazzi e balconi a Roma. I nostri addetti giardinieri sono esperti  per la potatura delle piante e nel mantenimento. Ci occupiamo di realizzare angoli fioriti con cura e maestria fornendovi tutto il materiale necessario e la manodopera per poter essere pienamente soddisfatti del vostro punto verde.

Molto spesso i nostri clienti ci chiedono di realizzare degli angoli di piante aromatiche. Vi parliamo oggi della pianta di rosmarino perché è una pianta che insieme alla salvia rappresenta alcune criticità che è bene tenere in considerazione quando vogliamo utilizzare le piante aromatiche insieme.

Infatti il rosmarino e la salvia emanano nell’aria degli elementi che possono disturbare le altre piante aromatiche. A tal fine è bene isolare le colture di rosmarino ad esempio tenendole lontane dal basilico per evitare che ci siano dei conflitti tali da rovinare le foglie più tenere. Un’altra accortezza è anche quella di creare le condizioni per un drenaggio perfetto. Infatti sebbene il rosmarino sia una pianta molto resistente, non tollera grandi ristagni d’acqua. Ad ogni modo seguendo i consigli dei nostri esperti giardinieri avrete la possibilità di individuare l’angolo migliore della vostra casa, o del vostro giardino, terrazzo per poter coltivare le piante aromatiche con serenità.

Per ogni informazione o preventivo per realizzare un terrazzo fiorito a Roma, chiamare i nostri giardinieri al numero di telefono 0 6 3 2 1 7 8 3 2.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s