Potatura giardini Comune di Roma

Molto spesso i privati cittadini si chiamano per potare piante che hanno preso il sopravvento. I nostri esperti giardinieri sono in grado di darvi anche i migliori consigli per poter procedere senza danneggiare la pianta. Come nel caso della foto: vogliamo raccontarvi un aneddoto molto breve.

Siamo stati chiamati da un cliente per potare una bouganville che aveva preso il sopravvento sul suo appartamento. Quella che vedete in foto è una piccola meraviglia della natura. I nostri esperti giardinieri hanno fatto un sopralluogo e hanno stabilito di comune accordo con il proprietario di non procedere immediatamente la potatura della pianta in questo specifico momento dell’anno in cui essa si trovava in piena fioritura.

Infatti se è vero che la pianta stessa arriva ad insistere con alcuni tralci sopra le finestre dell’appartamento, è anche vero che potarli in questo momento di risveglio vegetativo o in piena fioritura, significherebbe sacrificarla e offenderla.

Per questi motivi abbiamo proceduto ad una potatura molto leggera rimandando il lavoro più importante nella stagione autunnale. Il nostro cliente si è detto molto soddisfatto in questo caso perché se trovato di fronte dei giardinieri professionisti che hanno rispettato la pianta cercando di venire incontro alle esigenze del cliente.

Se cercate di giardinieri professionisti nel Comune di Roma potete rivolgervi a noi.

Il nostro negozio di fiori a Roma si trova in via Luigi Settembrini 44, in zona Prati, a pochi passi da piazza Mazzini.

Per poter prenotare un sopralluogo con un giardiniere a Roma chiamate il numero di telefono 0 6 3 2 1 7 8 3 2 ed avrete i migliori consigli per la cura del vostro giardino, terrazzo, balcone, anche in aree condominiali.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s